Benvenuti nel sito del Comune di Domicella

Panorama Domicella«Anche il nostro paese è da oggi nel grande mondo del Web con un nuovo e "rinnovato" sito istituzionale che apre le porte della nostra Amministrazione Comunale alla cittadinanza tutta.
Questo strumento innovativo ci consentirà di dialogare in tempo reale con voi cittadini, di costruire nuovi rapporti di solidarietà, di lavorare insieme per il bene della collettività, di affermare con maggiore incisività i principi dell’efficienza e della trasparenza, di conoscere i progetti, le attività, le decisioni prese dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
Le informazioni semplificheranno l'accesso agli uffici e avvicineranno il cittadino-utente alla Pubblica Amministrazione. L'obiettivo è quello di migliorare il servizio anche grazie alle indicazioni, ai suggerimenti che voi, navigatori del web, saprete darci.
Il sito verrà costantemente aggiornato con l'obiettivo di renderlo sempre più completo e più ricco di contenuti.
Un portale cittadino si alimenta per creare una vera piazza telematica, aperta a tutti e da tutti costantemente aperta, un luogo virtuale in cui mettersi in collegamento, conoscersi e confrontarsi. E, inoltre, costituisce una grande opportunità di presentare sul Web i molteplici aspetti della nostra comunità cittadina, dagli enti e istituzioni pubbliche alle associazioni economiche e sociali, dall'associazionismo al volontariato, sociale e culturale, di cui Domicella è ricca. Non mi resta che augurarvi una buona navigazione».

Stefano Corbisiero

News

Schema di programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020      index.php

Piano per l'alienazione e la valorizzazione dei beni immobili non strumentali